Wacom Intuos Pro, da oggi in edizione Paper!

Wacom ha presentato il suo nuovo prodotto in ambito grafico Wacom Intuos Pro che imposta un nuovo standard per le tavolette grafiche professionali con penna che nessun prodotto, disponibile sul mercato, è in grado di eguagliare.

Disponibile in due dimensioni Medium e Large, si presenta come una tavoletta super sottile con una dimensione più piccola e compatta rispetto alle edizioni precedenti e realizzata con materiali di prima qualità.
Nuova Wacom Pro Pen 2: precisa e naturale

Provvista della nuova Wacom Pro Pen 2, offre la possibilità di disegnare con uno strumento semplice e naturale da utlitzzare. Offre fino a 8192 livelli di sensibilità alla pressione, e risponde all'inclinazione della penna senza nessun ritardo di tracciamento.

Come nelle versioni precedenti, la Wacom Pro Pen 2 non utilizza batterie quindi non ha bisogno di essere ricaricata.
Wacom Pro Pen 2
La nuova versione Wacom Intuos Pro Paper permette di creare schizzi su carta e completare l'opera in digitale; la Paper Edition abbina sia la tavoletta Intuos Pro a una molla fermacarte che la penna a una punta fine. Basta solo fermare la carta da disegno sulla tavoletta con la molla. Mentre si crea lo schizzo sulla carta, una versione editabile è catturata e archiviata sulla tavoletta. Per disegnare non occorre essere online né connessi a un pc; quindi si può lavorare con libertà in qualsiasi momento e anche ovunque ci si trovi.
Una volta connessa Intuos Pro Paper Edition a un computer con l'app Wacom Inkspace, si possono utilizzare le funzionalità gratuite Inkspace Basic per sincronizzare, archiviare ed esportare schizzi in formati file creativi.
Con la tavoletta Intuos Pro, la penna Wacom Pro Pen 2 e software creativo su Mac o PC, si potrà perfezionare e completare l'opera. Per una condivisione immediata di schizzi con altri, Wacom Intuos Pro Paper Edition si collega a qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo iOS o Android tramite Bluetooth LE.
Con l'app Wacom Inkspace è possibile sincronizzare direttamente i disegni con un dispositivo mobile per guardarli, esportarli e condividerli immediatamente. Se si lavora completamente in digitale, si può scegliere la versione standard di Wacom Intuos Pro.
wacom intuos pro 2
Tasti personalizzabili ExpressKey, Touch Ring, menu radiali e pulsanti laterali sulla penna forniscono un accesso semplice e rapido alle funzioni e permettono di individualizzare il proprio metodo di lavoro.
La superficie multi-touch permette di zoomare, spostare e navigare con le dita, velocizzando il lavoro.
Capacità wireless avanzate permettono di godere della libertà e della flessibilità di Intuos Pro. Ora anche con Bluetooth wireless incorporato.
Inoltre è possibile acquistare i vari accessori per personalizzare Intuos Pro: penna a sfera, penna a punta fine, matita, custodie morbide, punte per penna, ricariche per penna. Per la versione Paper sono disponibili tre superfici di consistenza diversa (da liscia a ruvida) per personalizzare la sensazione tattile della superficie della tavoletta. Anche questi sono in vendita separatamente.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi