Sistemi di Telefonia Digitale & VOIP

La telefonia in un’azienda rappresenta un elemento fondamentale per la comunicazione con i propri clienti e fornitori. Nel tempo il concetto di telefonia si è evoluto dal semplice centralino, che consente di condividere una linea telefonica, sino a giungere a sistemi digitali che consentono di organizzare la propria forza lavoro in modo da renderla reperibile anche quando è in movimento.
Partendo dall’installazione dei semplici centralini telefonici analogici, abbiamo ottenuto la partnership con aziende rinomate tra i produttori di sistemi di comunicazione. Partiti con Nortel, abbiamo convertito la nostra offerta verso Avaya, e completato con le soluzioni Yeastar. Con la soluzione IP Office di Avaya siamo in grado di rispondere alle esigenze di telefonia delle aziende Medio-Grandi, mentre con le soluzioni Yeastar siamo presenti per le aziende Medio-Piccole, o studi professionali. In particolare, grazie al percorso di certificazione della Yeastar Accademy, abbiamo conseguito le Certificazioni Yeastar Specialist.

Siamo in grado di aiutare il cliente nella scelta dell’operatore e del tipo di linea corretto!

Telefonia analogica, linee ISDN, canale primario, linea VOIP: qual’è la soluzione giusta? Non sempre la risposta è quella ovvia anzi, grazie alle tecnologie di comunicazione offerte da internet e dagli operatori di telefonia, oggi scegliere la soluzione “migliore” non è semplice.
Il cliente che si affida a noi per la realizzazione di un impianto di telefonia aziendale, ottiene innanzitutto uno studio consulenziale che lo aiuti ad identificare le proprie esigenze di comunicazione, oltre che a far emergere le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Partendo dalle esigenze aziendali e dalle prospettive di business aiutiamo il cliente a selezionare gli operatori telefonici che sposano le esigenze dell’azienda con l’offerta di tecnologia ricercata.

Phone SystemsQuali sistemi è opportuno installare?

La soluzione che verrà proposta è quella che si adatta alle esigenze del cliente. Infatti le soluzioni che realizziamo devono partire dall’organizzazione del cliente e dalle capacità tecniche ed economiche dello stesso. Occorre superare i sistemi obsoleti ma senza temere di dover spendere ingenti capitali per essere all’avanguardia nei sistemi di comunicazione.
E se una azienda ha più sedi, o vuol connettere più aziende in rete, oggi può annullare o ridurre al minimo i canoni telefonici. Grazie alla possibilità di interconnettere le aziende, oggi è sufficiente disporre di una linea dati (accesso ad internet di tipo ADSL o HDSL, con banda minima garantita non inferiore ai 256Kbps) per installare centralini interaziendali: in questo modo sarà possibile chiamare in tutto il mondo senza spendere un centesimo, proprio come se si fosse connessi alla linea telefonica dell’ ufficio.

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