-
Fa che il tuo impianto di
telefonia ti connetti ai clienti!L'impianto telefonico è diventato un punto di unione con i clienti
che ti consente di restare in contatto con il tuo business.
La telefonia in un’azienda rappresenta un elemento fondamentale per la comunicazione con i propri clienti e fornitori. Nel tempo il concetto di telefonia si è evoluto dal semplice centralino, che consente di condividere una linea telefonica, sino a giungere a sistemi digitali che consentono di organizzare la propria forza lavoro in modo da renderla reperibile anche quando è in movimento.
Partendo dall’installazione dei semplici centralini telefonici analogici, abbiamo ottenuto la partnership con aziende rinomate tra i produttori di sistemi di comunicazione.
La nostra esperienza ha avuto inizio con apparati Nortel, di seguito diventata Avaya, e completato con le soluzioni Yeastar. Al momento abbiamo adottato le soluzioni Yeastar, di cui siamo Partner Certificati, siamo presenti per le aziende e per gli studi professionali. In particolare, grazie al percorso di certificazione della Yeastar Accademy, abbiamo conseguito le Certificazioni Yeastar Specialist.
Siamo in grado di aiutare il cliente nella scelta dell’operatore e del tipo di linea corretto!
Telefonia analogica, linee ISDN, canale primario, linea VOIP: qual’è la soluzione giusta? Non sempre la risposta è quella ovvia anzi, grazie alle tecnologie di comunicazione offerte da internet e dagli operatori di telefonia, oggi scegliere la soluzione “migliore” non è semplice.
Il cliente che si affida a noi per la realizzazione di un impianto di telefonia aziendale, ottiene innanzitutto uno studio consulenziale che lo aiuti ad identificare le proprie esigenze di comunicazione, oltre che a far emergere le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Partendo dalle esigenze aziendali e dalle prospettive di business aiutiamo il cliente a selezionare gli operatori telefonici che sposano le esigenze dell’azienda con l’offerta di tecnologia ricercata.
Quali sistemi è opportuno installare?
La soluzione che verrà proposta è quella che si adatta alle esigenze del cliente. Infatti le soluzioni che realizziamo devono partire dall’organizzazione del cliente e dalle capacità tecniche ed economiche dello stesso. Occorre superare i sistemi obsoleti ma senza temere di dover spendere ingenti capitali per essere all’avanguardia nei sistemi di comunicazione.
E se una azienda ha più sedi, o vuol connettere più aziende in rete, oggi può annullare o ridurre al minimo i canoni telefonici. Grazie alla possibilità di interconnettere le aziende, oggi è sufficiente disporre di una linea dati (accesso ad internet di tipo ADSL o HDSL, con banda minima garantita non inferiore ai 256Kbps) per installare centralini interaziendali: in questo modo sarà possibile chiamare in tutto il mondo senza spendere un centesimo, proprio come se si fosse connessi alla linea telefonica dell’ ufficio.
Contattaci
Inviaci una richiesta di informazione, saremo lieti di risponderti o fissare un appuntamento
Dove siamo
Città: Bisceglie (BT)
Indirizzo: Corso Umberto I 155
Imail: info@sudcomputer.it
Tel: 0.808.807.809
Inviando la richiesta si conferma di aver letto la nostra Informativa sulla privacy