Stampanti Epson EcoTank

Stampare ad inchiostro senza cartucce oggi è possibile!

 

Le stampanti multifunzione EcoTank Epson sono dotate di serbatoi di inchiostro ad alta capacità e non necessitano di cartucce. Inoltre sin dal primo acquisto la riserva di inchiostro consente di stampare migliaia di pagine prima di ricaricare i serbatoi.

EcoTank ET-2750

Progettato per offrire praticità di utilizzo, questo multifunzione EcoTank senza cartucce viene fornito con inchiostro sufficiente per tre anni1. Soluzione ideale per tutta la famiglia, questo modello affidabile e facile da utilizzare offre un sistema ottimizzato per il rifornimento dell'inchiostro e nuovi flaconi progettati per rendere la ricarica più pratica. Include inoltre un display LCD da 3,7 cm, slot per schede SD e funzionalità di stampa fronte/retro. Viene fornito con un flacone di inchiostro nero extra.

Scopri i multifunzione EcoTank di nuova generazione

Questa nuova serie di multifunzione EcoTank presenta i serbatoi di inchiostro alloggiato nella parte frontale, ciò lo rende più semplice da ricaricare e più compatto rispetto alla versione precedente. Inoltre è stato migliorato il sistema di ricarica dell'inchiostro per proteggerti dalle fuoriuscite e/o schizzi di inchiostro. Grazie al display frontale del livello di inchiostro, è ora facile capire quando è arrivato il momento di una ricarica. E con gli inchiostri a colori dye e nero a pigmenti, le stampe presentano testi definiti e colori brillanti.

Caratteristiche principali

  • Tre anni di inchiostro inclusi1: Quantitativo di inchiostro equivalente a 94 cartucce incluso2
  • Stampa ultraconveniente: Possibilità di stampare fino a 14.000 pagine in bianco e nero e 5.200 pagine a colori3
  • Sistema di ricarica di inchiostro di nuova generazione: Praticità di ricarica con flaconi di inchiostro migliorati
  • Connettività Wi-Fi e app: Stampa da dispositivi mobile
  • Multifunzione 3-in-1 con display LCD: Stampa, copia e scansione e in più stampa fronte/retro
Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi