Thermaltake Core V21 Micro Chassis

Thermaltake Core V21 Micro CaseThermaltake ha aggiunto un nuovo prodotto nei cabinet della Serie Core V. Core V21 è un Case per mainboard micro ATX, che offre la possibilità di adottare soluzioni di raffreddamento termico flessibile ed impilabile. Grazie alla sua struttura modulare, consente agli appassionati di creare sistemi doppi con aggiornamenti esterni. È stato progettato per essere utilizzato sia orizzontalmente che verticalmente, offrendo la possibilità all’utente di personalizzare il case ottenendo una migliore presentazione.

Il raffreddamento del case Core V21 parte dalla ventola da 200 mm posizionata sul pannello frontale; ma il case Core V21 consente di ottenere prestazioni di raffreddamento eccezionali essendo compatibile con un’ampia gamma di sistemi a liquido.

Core V21 offre la possibilità di montare MB in verticale oppure orizzontalePosizionamento Verticale o Orizzontale della Scheda Madre

Il Core V21 è progettato per poter installare la scheda madre sia in verticale che in orizzontale. Costruito per essere personalizzato secondo le esigenze degli appassionati, consente regolazioni al telaio per una migliore presentazione dell’hardware, garantendo nel contempo eccellenti prestazioni di raffreddamento. L’alimentore è protetto da un filtro antipolvere rimovibile incorporato nel pannello inferiore del telaio. Inoltre le guarnizioni in gomma antiurto sulla staffa aiutano nella riduzione del rumore durante il funzionamento dell’alimentatore.

Core V21 Sistema Modulare ImpilabileSoluzioni Termiche Impilabili e Flessibili

Grazie al design Impilabile, il Core V21 si distingue da prodotti della stessa tipologia in quanto è evidente che è di classe superiore, consentendo agli appassionati di incorporare upgrade che diversamente resterebbero all’esterno. Nel montaggio modulare, il case offre la possibilità di aprire la parte interna del telaio, per espandere il sistema di raffreddamento a liquido, le soluzioni di storage o addirittura creare sistemi doppi, consentendo in tal modo, l’installazione dell’hardware nella parte superiore e dedicare la parte inferiore al puro raffreddamento. La lunghezza massima del radiatore supportata è 600mm nella parte anteriore della pila.

Sistema di Ventilazione avanzataVentilazione Avanzata

Con la sua eccezionale capacità di raffreddamento, il Core V21 offre diversi punti di fissaggio per supportare tutti i tipi di sistemi di raffreddamento, compresi i sistemi di raffreddamento a liquido AIO o fai da te / ed unità di raffreddamento ad aria. Una grande ventola da 200 mm è preinstallata sulla parte anteriore per garantire l’utilizzo di qualsiasi tipo di sistema di gioco.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi